domenica 30 ottobre 2016

DOPO UNA LUNGA PAUSA

CIAO!
Il tempo vola e mi sono resa conto che è ormai da più di un anno che non pubblico niente...non perché non abbia realizzato nulla, anzi proprio perché ho fatto tanto il tempo da dedicare al blog è stato azzerato. Spero di riuscire presto a farvi vedere le mie creazioni. Intanto vi faccio vedere questi simpatici nanetti, facili e veloci da realizzare. Non li ho fatti tutti io, il mio è quello col fiocco arancione e il cappuccio rosso. Faccio parte di una classe laboriosa ed entusiasta del proprio percorso educativo.
 A presto con altri lavoretti!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Great blog!!

    I also have a blog, and I'm trying to get visit from every country. I would really like to get a visit from Marshall Islands

    If you can, please come back and visit mine:
    http://albumdeestampillas.blogspot.com


    Thanks,
    Pablo from Argentina

    RispondiElimina